martedì 6 febbraio 2007

Short Movie Done!!! Coming soon on www.thelot.com

Finalmente ho finito! Dopo alcuni giorni di riprese, montaggio e due nottate a comporre le musiche The Immortal Game is ready! Ho spedito il materiale a Santa Monica, in California, agli studios, che selezioneranno e spero approveranno il mio lavoro... niente di speciale, però se non altro mi sono divertito a farlo, non ho speso niente e sono riuscito anche a trasformare con un filtro speciale il formato pacchiano e obsoleto in 4:3 della mia videocamera in un bel 16:9. Alla fine, dopo un ultima decisione, ho eliminato il Chroma Key che avevo fatto in via sperimentale, lasciando spazio più che altro alle musiche. La mia speranza è di poter girare presto qualcosa di più cinematografico e meno sperimentale, con attori e mezzi un po' più professionali. L'idea è di scrivere un soggetto Horror o Thriller. Anche se questo corto è abbastanza sperimentale ed è nato al volo, spero prenda qualche consenso positivo.
Visitate www.thelot.com . Ci sono tanti altri bei corti!

Ecco alcune immagini in anteprima del cortometraggio: